QUOTE(Teo 46 @ Sep 11 2014, 12:44 AM)

Beh almeno non molli con la voglia! Io in questi giorni ho davvero pochissima voglia di scattare, come se in vacanza avessi fatto un'overdose!

Poi riguardo la montagna di RAW e la voglia passa moooolto velocemente
TROPPO bravo? E dove?!
Facendo una media tra il numero di scatti e gli scatti buoni siamo ancora sotto l'1% (ok, in vacanza si fanno anche alcune foto "ricordo" e quindi non tutte devono essere da copertina), e mi sa che i migliori (tranne uno) li ho già pubblicati...
Tu piuttosto, hai avuto modo di provare i filtri?! Come ti sono sembrati? Soddisfatta dell'acquisto?
Ah già, bravo che me l'hai ricordato! ;-)
Ti ho pensato, quando li ho usati al mare :-) proprio perché mi ci sono trovata molto bene! E bravo Teo, pensavo!
Al momento (anch'io ho ancora da preparare la maggior parte dei NEF) non mi sembra che abbiano introdotto alcuna dominante.
Sono sottilissimi e molto comodi, anche per via di quel sistema di avvitamento reciproco.
... e ho scoperto che sono taglienti come delle lamette!
Li avevo stretti molto per il viaggio: quando ho fatto forza per svitarli e usarne uno, poi senza accorgermi di nulla mi sono ritrovata con i polpastrelli sanguinanti. Te lo dico per avvisarti, nel caso ti dovesse succedere, non avvitarli mai troppo stretti!
Comunque ottimo acquisto, veramente. Facevano anche un po' da polarizzatore. Grazie ancora, spero di avere l'occasione di ricambiarti la cortesia!
Teo, il fatto di diventare più selettivi è solo positivo.
A me la nausea di scattare non è venuta, anche se ne ho sparate 3700 in 20 giorni, ma se ne salverà solo una minima percentuale, il resto è foto-ricordo (o foto-dimentico, se sono particolarmente brutte!)
E oltretutto quella minima percentuale non mi soddisfa neanche al 100% perché non ho trovato neanche una volta un cielo interessante.
L'ultima che hai postato, col la silhouette in controluce, è veramente una bella foto!
Chissà cos'è l'ultima che arriverà!
ciaociao
Kat